Siamo stati con Firenze nel Novecento, ci siamo oggi e continueremo ad esserci perché questa città è la nostra vita, perché i fiorentini di tutte le generazioni ci amano e ci considerano "di famiglia".
La nostra storia è quella di persone innamorate del proprio lavoro ma è soprattutto la storia di bambini che diventano genitori e poi nonni, continuando a essere nostri, affezionati clienti.
Sfondo d'eccezione: Firenze.
C'eravamo nel '56 e nel '69 quando Firenze esultava per lo scudetto viola, siamo stati set di film e di serie televisive, abbiamo accolto turisti d’eccellenza e reso felici i bambini cittadini del mondo.
Anche negli anni bui c'eravamo, per dare a Firenze uno spiraglio di luce, quando l'alluvione del '66 ci ha colpiti e ci ha fatto scoprire la solidarietà degli angeli del fango.
C'eravamo anche nel vuoto del lookdown, in missione per portare giochi e sorrisi nelle famiglie, ovunque ce ne era bisogno.
E ci siamo oggi, per ogni festività e nella solidarietà del Giocattolo Sospeso, ci piace pensarci aiutanti ufficiali di Babbo Natale.
Se ami Firenze, vieni a giocare con noi.
Confermi l'operazione?